La Gioielleria Tagliante ti aspetta il 13 maggio 
alla Giornata Trollbeads

giornata trollbeads

Braccialetti Trollbeads

Una collezione unica e di classe

I braccialetti Trollbeads sono oramai un must, conquistando, giorno dopo giorno, collezione dopo collezione, il favore di un numero sempre più crescente di persone, anche in Italia.

Uno degli elementi davvero rivoluzionari di questo tipo di gioielli, è rappresentato dalla possibilità di comporre ciascuno di essi, e personalizzarli secondo il proprio gusto e la propria creatività. A supporto di ciò, una collezione che si rinnova di stagione in stagione che da la possibilità illimitata di personalizzazione riguardante tutti gli aspetti della loro composizione, che consente a ciascuno di trasformare il proprio Trollbeads in un qualcosa di unico, e per giunta modificabile giorno dopo giorno.

braccialetti trollbeads

Braccialetti componibili

Tra libertà e creatività, questi braccialetti componibili sono caratterizzata da una serie sempre nuova di beads, ovvero di ciondoli che la casa madre danese disegna con cadenza stagionale, ciascuno dei quali ha un preciso significato e un aspetto individuale.

Inoltre, i materiali utilizzati variano dai metalli e dalle pietre preziose, fino al vetro e all’acciaio, lasciando anche in questo massima libertà a chi sceglie il proprio nuovo bead, e che può dunque orientarsi verso un elemento di grande valore o un pregiato oggetto di design. Ecco perchè, spesso, realizzare il proprio modello scegliendolo dal catalogo Trollbeads, diventa davvero molto difficile e divertente.

Ciondoli Trollbeads

La composizione di un bracciale con la vasta varietà di ciondoli Trollbeads può insomma tracciare il corso di una vita, di un periodo, di una storia, e soprattutto cambiare giorno dopo giorno, con l’aggiunta o la sostituzione dei beads.

La Gioielleria Tagliante di Torino segue con grade attenzione l’evoluzione dell’azienda danese: qui potrete trovare gli ultimi beads, nonché pezzi di collezioni passate di particolare valore e bellezza.

Share by: